venerdì 11 luglio 2008

Comunicazione con la famiglia.

Allora ci siamo in anno 2000 quando sono arrivato in Italia,era mese di agosto mi sembrava un altro mondo. dopo tre giorni di viaggio con pullman ero multo stanco, mi hanno lasciato all'autogrill di Bologna. Prima cosa ho cercato un posto di telefono per telefonare subito alla famiglia, nella quale sono rimasti molto male. Ho sentito la mia figlia rimasta di 5 anni poi mio figlio di un mese mezzo. la moglie era distrutta, a Firenze ero aspettato da mia sorella e dal cognato. dopo un mese ho trovato lavoro, ero molto contento, comunicavo con la famiglia, le cose andavo molto bene. Dopo 8 mesi mi ha raggiunto la moglie. Ho passato 8 anni; sono molto contento di questo paese, il quale mi ha dato la possibilità di lavorare e di raggiungere i miei sogni. ho sentito di questo corso FA-RO per me è stato un grande successo per comunicare con la famiglia e con amici. ringrazio Istituto degli Innocenti per questa possibilità di imparare il computer. Ringrazio i
professori Emanuele Dattoli , Raffaella Pregliasco ,Silvia Lelli ,Paola Pistacchi , Tommaso Eredi , Erica Bagni e la nostra tutora Viorica e Catalina e tutto il resto dell'istituto.
Un grande saluto da Pavel Chioveanu (cuoco-chef)
saluto tutti i miei colleghi del corso.

Nessun commento:

Playlist YouTutbe by Gabriel

Playlist di YouTube by Aurelia !!

La mappa dei PAAS e altro ancora ...


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per la realizzazione di questa mappa si ringrazia Daniela Panariello. Se vuoi proporre di aggiungere il tuo ente o la tua associazione in questa mappa, contatta danielapanariello@gmail.com

Alla mappa è collegata un elenco di siti degli enti mappati.

Vedi anche la Miniguida per migranti a Firenze e dintorni.