giovedì 10 luglio 2008

comunicazione

Sono arrivata in Italia otto ani fa, e miei figli erano rimasti in Romania
All’inizio la comunicazione con loro era possibile tramite le lettere che facevo più spesso e qualche volta prendevo una scheda che potevo usare dal telefono pubblico al telefono fisso.
Dopo due anni ho comprato un telefono mobile e abbiamo cominciato a parlare più spesso con loro. Adesso posso dire che la comunicazione con loro è molto diversa rispetto a prima, perché abbiamo a disposizione anche internet. Io sono molto contenta perché ho imparato a usare il computer e potrei comunicare meglio. Allora voglio ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questo corso e cosi ho avuto anche io la possibilità di imparare

rodica

Nessun commento:

Playlist YouTutbe by Gabriel

Playlist di YouTube by Aurelia !!

La mappa dei PAAS e altro ancora ...


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per la realizzazione di questa mappa si ringrazia Daniela Panariello. Se vuoi proporre di aggiungere il tuo ente o la tua associazione in questa mappa, contatta danielapanariello@gmail.com

Alla mappa è collegata un elenco di siti degli enti mappati.

Vedi anche la Miniguida per migranti a Firenze e dintorni.