sabato 12 luglio 2008

Ringraziamenti

Siamo arrivati a fine di questo corso. Io personalmente sono molto soddisfata di quello che abbiamo imparato durante questi tre mesi, e del fatto che ho conosciuto tante persone vicino alle quale ho passato momenti piacevoli e che sono state per me una fonte preziosa di affetti, di amicizia. Desidero che questi forti rapporti continuassero anche nel futuro.
All'inizio erò molto curiosa di vivere un'esperinza nuova, di vedere un'aula e conoscere degli insegnanti, di vedere come viene organizato un processo educativo qui, in Italia.
Mi sentivo sconcertata, non sapevo a che porta potevo bussare, in che direzione andare per trovare le informazioni di quali avevo bisogno. Qui nel corso ho avuto l'opportunità di chiarire tutti questi dubbi, e ora mi sento più tranquilla, poco stressata.
Ringrazio a tutti i docenti e a tutti colloro che si sono occupati dell'organizzazione di questo corso, che ci hanno sostenuto ed aiutato tantissimo in questo proficuo e bello viaggio.
Ringrazio di tutto il mio cuore a tutti, e alla prossima!
12.07.2008
PARLOG LENUTA

Nessun commento:

Playlist YouTutbe by Gabriel

Playlist di YouTube by Aurelia !!

La mappa dei PAAS e altro ancora ...


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per la realizzazione di questa mappa si ringrazia Daniela Panariello. Se vuoi proporre di aggiungere il tuo ente o la tua associazione in questa mappa, contatta danielapanariello@gmail.com

Alla mappa è collegata un elenco di siti degli enti mappati.

Vedi anche la Miniguida per migranti a Firenze e dintorni.